CHIUDI
Menu Chiudi
0%
doimo_progetti

Cucina a vista, ma non troppo

Scroll Scrivici
CUCINA A VISTA SEPARATA DA QUINTE IN VETRO
Un’ampia zona giorno con aree comunicanti e raccolte grazie a piccoli accorgimenti.
PROGETTO ARCHITETTONICO E DI INTERIOR DESIGN DIALOGANO ALLA PERFEZIONE PER RISPONDERE ALLA RICHIESTA DEI PADRONI DI CASA: AVERE UN UNICO GRANDE OPEN SPACE DOVE SVOLGERE ANCHE ATTIVITÀ DIVERSE IN CONTEMPORANEA.

Pareti vetrate fra separazione e unione

La cucina è affacciata sul living dal quale riceve la splendida luce naturale che la illumina, ma dal quale tiene anche una certa distanza – perfetta perché vapori e odori rimangano invitanti e raffinati – dietro la vetrata che la racchiude. La continuità funzionale è resa veloce e garantita dalla finestra a scorrimento verticale, che si affaccia sull’area pranzo, e dalla porta, sempre in vetro, a scorrimento orizzontale.

DRAG
2 3
L’anima estremamente funzionale di questa cucina a vista, separata dal living da pareti in vetro, si esprime sin dal rigore dei toni scelti e dell’anta liscia dei suoi mobili, caratterizzati da gole scure in fitto dialogo con la struttura in metallo che sostiene le lastre di vetro.
D23 D23

Una cucina a golfo fondata solo sulla variante D23 del sistema All-arounD, il più ricco di opportunità, utilizzato con elegante parsimonia. Ogni mobile – basi, pensili e colonne – è vestito in XDoor XMatt Malto, un tono neutro e raffinato, vellutato al tatto, ecosostenibile e resistente alle macchie. In abbinamento, il piano di lavoro che corre lungo tutta la forma a U della composizione è in gres porcellanato Diamond Cream, di grande effetto.

progetto_DoimoCucine
XDOOR XMATT MALTO XDOOR XMATT MALTO
GRES DIAMOND CREAM GRES DIAMOND CREAM

Per la cucina che sogni

Progetta con noi

Scrivici
CHIUDI

Siamo qui per rispondere alle tue domande.

Compila il form e lasciaci un messaggio. Iniziamo a progettare insieme!

    Ho letto e accetto i termini della  privacy policy  Per favore accetta la privacy