News & press
Scopri le ultime notizie!
Apre Paula Durán Studio in Catalogna
Un nuovo punto vendita Doimo Cucine a quaranta chilometri da Barcellona, espressamente ideato per strette collaborazioni con architetti e designer locali.
Fra i protagonisti di “Visibile Invisibile”, evento di Ambiente Cucina
Ferruccio Laviani ha fatto la sua prima comparsa come direttore artistico di Doimo Cucine all’evento organizzato dalla rivista Ambiente Cucina.
Una foratrice veloce e multitasking
Inserita nel reparto produzione una nuova macchina foratrice che svolge più lavorazioni e rende molto accurate anche le personalizzazioni richieste dai nostri clienti.
Solidità finanziaria al top
Anche nel 2025 Doimo Cucine consegue il “Prime Company Cribis”, ovvero la massima valutazione: Rating1 per serietà e affidabilità.
Nuovi progetti Doimo Cucine: ispirazioni!
Il nostro sistema cucina All-arounD declinato sulle esigenze dei clienti e installato nelle loro case. Da Porto a Londra, da Madrid al Kosovo e naturalmente all’Italia. Un’anima diversa per ogni progetto!
Ferruccio Laviani alla direzione artistica di Doimo Cucine
La nostra crescita continua: iniziamo una collaborazione che sarà importante perché rafforzerà la nostra identità e la visione del futuro.
Personality: il sales meeting europeo che abbraccia la formazione
In una location magnifica, il futuro del brand dettato in un evento per tutti gli agenti. Notevoli gli spunti di miglioramento offerti da una ospite d’eccezione.
“Carbon for Kitchen” protagonista a San Sebastián
La nostra cucina in fibra di carbonio è stata al centro del recente evento di uno dei principali studi di progettazione e design di cucine dei Paesi Baschi.
La cucina secondo gli studenti di Accademia Italiana
Risultati interessanti dal confronto fra formazione accademica e mondo dell’impresa: un grazie agli studenti del secondo anno del corso in Interior and Product Design per gli spunti stimolanti.
MADE by Doimo Cucine: MAstery + DEsign
Abbiamo un’anima duplice fusa in “MADE”, una parola senza tempo né confini che per noi inizia con un forte riferimento all’essere esperti e termina con l’attenzione per l’estetica e le emozioni.