CHIUDI
Menu Chiudi
0%
doimo cucine project

Lussuosa cucina per una famiglia numerosa

Scroll Scrivici
AMPIA CUCINA A ISOLA LINEARE
Proposta d’arredo a misura di una villa moderna di 3.000 m2 fra ampie vetrate, metallo, marmi e gres.
UN PROGETTO SONTUOSO E RAFFINATO SUI RILIEVI DEL KOSOVO PER OFFRIRE OGNI COMODITÀ ALLA FAMIGLIA CON UNA CUCINA A ISOLA DAL GUSTO MODERNO, LINEARE MA RICERCATO.

Professionalità in cucina

Agiata comodità, eleganza in ogni dettaglio, performance da professionisti: richieste valide per il progetto architettonico e per le scelte di interior design. L’illuminazione della cucina ne è un segnale evidente con faretti orientati su elementi precisi, ampia cappa aspirante con lunghi profili a LED e interni degli arredi che si illuminano all’apertura.

DRAG
gallery1
gallery2
gallery3
gallery1
gallery2
gallery3
2 3
Lo spazio, già generoso, è utilizzato completamente con colonne e pensili particolarmente alti, angolo boiserie con mensole scorrevoli da spostare secondo le esigenze e isola a doppia profondità con basi capienti da ambo i lati. Interrompe il ritmo la vetrina con un telaio raffinatamente sottile e l’anta in vetro trasparente bronzato.
ASPEN ASPEN

La composizione è un esempio di All-arounD nella variante Aspen pura, ovvero senza elementi provenienti dalle altre varianti. Le ante, dunque, sono tutte tecniche con il telaio leggero e resistente in alluminio nero e il frontale in solid surface Fenix NTM® Nero, materiale anti-impronta, molto opaco, morbido al tatto e resistente alla luce. La loro apertura è a gola o con push-pull. I piani di lavoro e lo schienale si abbinano al tono colore con l’aggiunta di striature chiare.

Kosovo-web
FENIX NTM® NERO FENIX NTM® NERO
VETRO TRASPARENTE BRONZATO NERO CON TELAIO NERO VETRO TRASPARENTE BRONZATO NERO CON TELAIO NERO
DEKTON® KELYA DEKTON® KELYA
verticale-materiali

Per la cucina che sogni

Progetta con noi

Scrivici
CHIUDI

Siamo qui per rispondere alle tue domande.

Compila il form e lasciaci un messaggio. Iniziamo a progettare insieme!

    Ho letto e accetto i termini della  privacy policy  Per favore accetta la privacy